Comunicato Stampa: Après La Classe in tour

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

Après La Classe in tour

Dopo centinaia di date live “indipendenti” gli Après La Classe iniziano a giorni il loro primo tour ufficiale che toccherà i club di tutte le maggiori città italiane.
Dopo i due singoli “Ricominciamo” e “Ci 6 Solo Tu” gli Après La Classe hanno pubblicato su etuchetta edel records l’omonimo album di debutto.
Il 21 Febbraio gli Après La Classe gireranno il loro primo video per il brano ‘Paris’, terzo singolo estratto dall’album che ha raccolto consensi unanimi dalla critica, grazie alla freschezza ed al talento che permette al gruppo salentino di conquistare sempre più fan nelle esibizioni live.

FEBBRAIO
28 FEBBRAIO BLOOM PALERMO

MARZO
1 MARZO FEFE’ CANTINA SIRACUSA
6 MARZO FABRICK TORINO
8 MARZO BABYLONIA BIELLA
11 MARZO CAMALEON PARMA
22 MARZO DEPOSITO GIORDANI PORDENONE
28 MARZO LEONCAVALLO MILANO

APRILE
2 APRILE LA FABBRICA PESCARA
3 APRILE VELVET UNDER GROUND ( Castiglion Fiorentino) AREZZO
4 APRILE I FILLMORE CREMONA
5 APRILE VIBRA MODENA
13 APRILE C.S. DEPISTAGGIO BENEVENTO
26 APRILE BAR FLY ANCONA
Dall'archivio di Rockol - I dieci migliori album del 1987
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.