Dream Theater: in preordine la biografia aggiornata

Dream Theater: in preordine la biografia aggiornata

Era fuori stampa da ben quattro anni la biografia ufficiale e autorizzata dei Dream Theater - il volume intitolato "Lifting Shadows: The Authorized Biography Of Dream Theater". Ora, però, è giunto il momento di colmare questo vuoto e infatti il libro è disponibile in preordine, in una nuova edizione aggiornata dall'autore Rich Wilson, che ha aggiunto diverse pagine per raccontare la parte di storia del gruppo che nel frattempo si è consumata - compreso l'abbandono del batterista Mike Portnoy, l'arrivo del suo successore e il ritorno della band in studio.

Wilson si è avvalso della collaborazione dei musicisti, che si sono prestati a nuove interviste.

Il libro, come accennato, è già ordinabile nel sito dedicato (liftingshadows.com), ma uscirà fisicamente solo a settembre. Ordinandolo ora, però, si ha diritto a uno sconto del 10%; il prezzo di copertina è di 9,99 sterline.
Vi ricordiamo che il volume è in lingua inglese.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
11 feb
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.