I Venom stanno terminando il nuovo disco

I Venom stanno terminando il nuovo disco

I Venom, veterani della scena inglese (nonché padri putativi del termine "black metal"), sono in procinto di chiudere i lavori per il loro nuovo album.

La band si trova al momento in studio per dare gli ultimi tocchi al successore di "Fallen angels", uscito nel novembre del 2011. L'album è previsto per il 2014 per la label Spinefarm e sarebbe il quattordicesimo lp nella discografia dei Venom - dall'esordio del 1982 a oggi.

Il batterista Danny "Danté" Needham ha descritto così il nuovo materiale: "I pezzi nuovi suonano benissimo; il disco intero ha un grande feeling. Direi che la  forza della band arriva dalla nostra determinazione a fare grande musica, che deriva dal guardare sempre avanti, avere nuove idee e affrontare nuove sfide".
Lo storico bassista e cantante Cronos (unico membro originale del trio rimasto in line-up) ha poi aggiunto: "Penso che siano i Venom al loro meglio. Le composizioni migliorano di continuo e i live sono duri e pesanti come non mai. A questo punto mi è chiaro che tutti i cambi di formazione a cui siamo andati incontro negli anni sono stati un viaggio per reclutare la giusta banda di guerrieri".





Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
5 lug
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.