Liam degli Oasis furioso: il figlio sta diventando tifoso del Manchester United

Liam degli Oasis furioso: il figlio sta diventando tifoso del Manchester United

In Gran Bretagna, mai commettere l'errore di scambiare il Manchester City col Manchester United.

I tifosi delle rispettive squadre (Man City e ManU per gli amici) si detestano, e la cosa potrebbe risultare più che imbarazzante. Secondo voci provenienti appunto da Manchester, Liam Gallagher sarebbe furioso perché il figlio Lennon, quello avuto da Patsy Kensit, sta diventando un tifoso del Manchester United. Il cantante degli Oasis, come si sa, è un appassionato supporter del Manchester City. Ma come mai il piccolo starebbe manifestando simpatie per la squadra così odiata dal papà? Perché Patsy è diventata amica di Victoria, la moglie di David Beckham, il capitano del ManU. Le due trascorrono insieme sempre più tempo nell'ampia villa della Posh, e Patsy si porta spesso dietro Lennon, il quale a sua volta è diventato compagno di giochi di Brooklyn, figlio di Beckham e della Posh. La goccia che ha fatto traboccare il vaso si è verificata due settimane fa, quando la Kensit ha portato Lennon a vedere il ManU allo stadio Old Trafford, e gli ha comprato una maglietta dei "rossi". Liam, che ora abita con Nicole Appleton, non ha ancora commentato la vicenda, ma amici del cantante affermano che trova la cosa veramente insopportabile.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.