Madonna guadagna più della regina, ma ritaglia i bollini della spesa

Madonna guadagna più della regina, ma ritaglia i bollini della spesa

Secondo quanto affermato la scorsa domenica sera dal programma "Spend it like…Madonna and Guy", andato in onda sull'emittente televisiva britannica Sky, nei confronti delle spese domestiche Madonna avrebbe un comportamento decisamente ambivalente.

Da un lato la cantante non lesina sugli esborsi che ritiene necessari: solo per il telefonino pagherebbe circa 2000 euro al mese. Dall'altro sarebbe invece attentissima e stringerebbe i cordoni della borsa come una massaia con la pensione minima. La trasmissione ha infatti raccolto la testimonianza di alcune sue ex persone di servizio, le quali hanno giurato che ritaglia i bollini del supermarket per approfittare delle offerte speciali, e che di sera va in giro per casa a spegnere le luci lasciate accese per risparmiare sulla bolletta dell'elettricità. Da notare che lo scorso anno Madonna ha guadagnato circa 46 milioni di euro, più della regina Elisabetta. La quale peraltro abita a poca distanza da lei: quando è a Londra, la cantante è divisa dalla sovrana solo dal Green Park, il parco che in pratica si estende dall'abitazione della Material Mum ai cancelli di Buckingham Palace. Ma chissà, forse anche la monarca di sera va in giro in ciabatte a spegnere le luci dei saloni.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.