Roma, addio a Massimo Di Cicco (studi Titania e Lupus Records)

E' mancato a Roma Massimo Di Cicco, fondatore nel 1971 degli studi di registrazione Titania (poi diventati un famoso studio di doppiaggio) e negli anni '80 della Lupus Records, etichetta affiliata alla PMI (Produttori Musicali Indipendenti) che soprattutto in quel decennio riscosse buoni successi pubblicando dischi di artisti come Franco Califano, Collage, Giampiero Artegiani, Stefano Rosso, Donatella Rettore e Jo Chiarello ma anche del comico Pippo Franco.

I funerali si sono tenuti questa mattina presso la Chiesa S. Giuseppe di via Boccea a Roma. Alla moglie di Di Cicco Anna e ai figli Stefano e Andrea vanno le sentite condoglianze della redazione di Rockol.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.