Michael Jackson corre ai ripari: in Inghilterra un video clip contro il documentario shock

Michael Jackson corre ai ripari: in Inghilterra un video clip contro il documentario shock
Michael Jackson corre ai ripari contro lo speciale documentario televisivo “Living with Michael Jackson.”, realizzato dal giornalista Martin Bashir su di lui, in cui è stato rappresentato come un pervertito (vedi News).
Dopo “Michael Jackson take two: the interview they wouldn't show you”, filmato realizzato dallo stesso Jacko con le parti dell'intervista tagliate (vedi News) che verrà trasmesso in America, la popstar si prepara a lanciare uno speciale videoclip, per le televisioni britanniche. Nel clip si mostra Banshir mentre, a telecamera spenta, dice a Jackson: “Il tuo rapporto con i bambini è stupendo…”.
“Io li amo”, replica il cantante, padre di tre bambini, da pochi giorni nuovamente al centro di uno scandalo per un supposto episodio di pedofilia (vedi News).
“Mi commuovo tutte le volte che ti vedo con loro: sei così affettuoso, così spontaneo e naturale…”, insiste il giornalista.
Dopo che lo speciale è andato in onda, Jackson ha accusato Banshir di falsità e di ipocrisia, lamentandosi di essere stato vittima di un raggiro da parte del giornalista.
Dall'archivio di Rockol - Thriller: Quando Michael Jackson diventò il Re del Pop
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.