Voci, reunion Albano e Romina per due concerti a Mosca

Voci, reunion Albano e Romina per due concerti a Mosca

Sta facendo il giro del web la notizia che vorrebbe Albano e Romina di nuovo insieme (artisticamente parlando) dopo 18 anni dalla loro ultima apparizione pubblica. La voce, che è stata diffusa in primis dal settimanale "Gente" per poi essere ripresa dalla stampa nostrana, sembrerebbe però non essere stata confermata ufficialmente degli artisti, né dai rispettivi uffici stampa. Secondo quanto riportato dal settimanale di attualità, Albano Carrisi sarebbe stato ingaggiato "da uno dei più potenti impresari russi" il quale sarebbe sceso fino a Cellino San Marco per convincere "il cantante a definire gli ultimi dettagli" nonché a portare di nuovo dal vivo con lui la Power. La cantante di Los Angeles avrebbe, per parte sua, replicato: "Dopo tutto è il padre dei miei figli e l'uomo che ho amato, ed è importante lasciarsi alle spalle i vecchi rancori".

La ex coppia più bella del mondo, sempre secondo le indiscrezioni, sarebbe attesa dal vivo il prossimo 17 e 18 ottobre presso il Crocus City Hall di Mosca; insieme a loro sarebbero stati chiamati a raccolta in veste di ospiti anche i Ricchi e Poveri, Toto Cutugno, Umberto Tozzi, Riccardo Fogli, Matia Bazar e Gianni Morandi.

A gettare non pochi dubbi sulla notizia ci sarebbe la rettifica da parte di Albano: "A Cellino è venuto il manager russo, Io per ora non ne so niente". "Non ci sarà nessuna reunion a Mosca con Al Bano, quelle circolate sono voci senza fondamento", avrebbero dichiarato dall'entourage della Power. Ma, in serata la Repubblica ha rilanciato scirvendo: "La sua manager (della Power, ndr) corregge e parla di 'una ottima occasione'".
Sui siti ufficiali di entrambi gli artisti, infine, l'evento non è segnalato e i concerti in suolo russo per Albano attualmente confermati sono quello a Samara il 23 settembre, quello a Penza, il 25, quello di  Nijniy Novgorod (il 27) e di Volgograd, il 29.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.