Irlanda, assegnato a Bob Geldof il premio Meteor

Irlanda, assegnato a Bob Geldof il premio Meteor
Bob Geldof riceverà il "premio alla carriera" alla cerimonia per il conferimento dei titoli irlandesi "Meteor". La serata dell'industria discografica dell'isola si svolgerà il prossimo 3 marzo al Point di Dublino, e Geldof ed il suo gruppo eseguiranno alcune canzoni. Sir Bob, ex dei Boomtown Rats, è specialmente conosciuto per il singolo benefico "Do they know it's Christmas", col quale vennero raccolti 80 milioni di dollari per aiuti all'Etiopia, e per i due giganteschi concerti "Live Aid" del luglio 1985. Nato nel '54 a Dublino, i suoi album solisti hanno però ricevuto solamente un modesto apprezzamento. Il suo ultimo CD risale allo scorso anno, s'intitola "Sex, age and death" ed è parzialmente ispirato alla tragedia della scomparsa dell'ex moglie Paula Yates.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.