Death metal italiano in cerca di esportazione

Con Self (distributore delle tre labels in Italia) nel ruolo di mediatore, nasce un “pool” italiano di etichette gothic/death metal in funzione dei mercati internazionali. Lucifer Rising e Fuel Records hanno affidato alla Risingworks il compito di promuovere i loro cataloghi all’estero, nonché di ricercare per loro conto accordi di licenza e di distribuzione oltre confine: in dote le due etichette portano rispettivamente la discografia completa dei Death SS (i più titolati esponenti nostrani del genere) e titoli di band esordienti come Dark Lunacy e Infernal Poetry. La stessa Rising, che ha in catalogo album di Labyrinth, Atman e Anger, collaborerà alla promozione con tutti i gruppi facenti parte del roster.
Music Biz Cafe Summer: le collecting e l'emergenza Covid
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.