Rolling Stones ad Hyde Park, si ricreano gli alberi del 1969

 Rolling Stones ad Hyde Park, si ricreano gli alberi del 1969

Quella che pareva una "sparata" di un tabloid si sta rivelando realtà. Un quotidiano popolare britannico aveva riportato che, per il concerto di questo sabato dei Rolling Stones all'Hyde Park di Londra, la band aveva espresso il desiderio di vedere, al fianco del palco, gli stessi alberi
che c'erano al loro ultimo concerto nello stesso posto. Cioé nel 1969. Solo che nel frattempo molti alberi sono stati tolti o rimpiazzati. Così, per dare perlomeno una parvenza di ricordo di quell'ormai lontano show, Jagger e soci - era stato riportato - avevano deciso di far sistemare due grosse querce ai lati dello stage. Sembrava una di quelle notizie buttate lì. E invece i grossi alberi ci saranno davvero, anche se si tratta di piante finte. Non ci saranno invece, a quanto pare, le centinaia di farfalle che furono liberate sul palco 44 anni fa (la foto si riferisce
proprio a quell'occasione) per dare l'addio a Brian Jones, morto due giorni prima del concerto. Sir Mick ha




Contenuto non disponibile







riferito al "Daily Mail" che il set di Hyde Park sarà lo stesso del 1969. Se sarà proprio così, tra le canzoni troveranno posto "Jumpin' Jack Flash", "Midnight rambler", "(I can't get no) Satisfaction", "Honky tonk women", "Street fighting man" e una versione da 18 minuti di "Sympathy for the Devil".

Jagger ha anche affermato che potrebbe indossare lo stesso vestito bianco del 1969. "Mi va ancora bene", ha detto.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.