Circa Zero: la nuova band con Andy Summers (Police) e Rib Giles (Rescues)

Circa Zero: la nuova band con Andy Summers (Police) e Rib Giles (Rescues)

Lo storico chitarrista dei Police, Andy Summers e Rib Giles, produttore, cantautore nonchè membro dei Rescues hanno unito le loro forze per dare vita a una nuova band battezzata Circa Zero. Al loro fianco ci sarà anche Emmanuelle Caplette, alle pelli.
I Circa Zero hanno da poco concluso i lavori per la realizzazione del loro primo e omonimo disco, registrato ai Summers' Venice Studios californiani. L'album verrà pubblicato entro l'anno, ma, per ascoltare il nuovo progetto dei due artisti non si dovrà che attendere che il prossimo 25 luglio quando la formazione farà il suo debutto dal vivo al teatro El Rey di Los Angeles.

"Finalmente El Rey! Non vediamo l'ora di uscire allo scoperto", ha dichiarato Giles proseguendo, "Andy e io volevamo scrivere i pezzi rock che avremmo voluto ascoltare in giro ma che non abbiamo mai trovato da nessuna parte. E' shoccante pensare che li suoneremo davanti a un pubblico".
Inoltre, per dare un assaggio ai propri fan i Circa Zero hanno diffuso in rete il teaser con alcuni frammenti del loro nuovo materiale.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.