Albarn, Kapranos, Flea e Zinner: un brano insieme per beneficenza

Albarn, Kapranos, Flea e Zinner: un brano insieme per beneficenza

Si chiamerà Fresh Touch il progetto con il quale Damon Albarn (Blur), Flea (Red Hot Chili Peppers), Alex Kapranos (Franz Ferdinand) e Nick Zinner degli Yeah Yeah Yeahs pubblicheranno il brano "Latest style". I quattro artisti hanno messo in piedi una super-band ad hoc, realizzando il singolo i cui proventi andranno in supporto alla campagna indetta dalla Oxfam, per far fronte all'emergenza dei rifugiati politici della Siria. 


"Latest style" vedrà la luce in occasione del biennale Indipendent Label Market di Londra, la giornata dedicata alle più importanti etichette indipendenti del Paese che per quest'anno si svolgerà il prossimo 13 luglio agli Spitafields Market.
Ma quello di Damon Albarn e compagni non sarà l'unico progetto destinato alla beneficenza: in collaborazione con Vinyl Factory infatti, verranno realizzati altri vinili eslusivi, edizione limitate ed unici remix di artisti del calibro di Liquid Liquid, Four Tet e Factory Floor.

Ecco di seguito la lista dei singoli che verranno realizzati per l'occasione:

Fresh Touch - "Latest style"
Beth Orton - "Carmella"
Tim Burgess - "The doors of then" (Factory Floor - Dominic Butler 'Michael Cliffe House remix')
Django django - "Love's dart" (Liquid Liquid remix)
Loefah feat. Trigga - "Western (did a skank)"
Planningtorock - "The one" (Bolton remix)
The Wave Pictures - "Lisbon"
Editors - "Ton of love" (acoustic version)
Scott & Charline's Wedding - "No fun"
J£zus Million feat Charli XCX - "Illusions of"

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.