Concerti: White Wizzard, due date in Italia a ottobre

Concerti: White Wizzard, due date in Italia a ottobre

I californiani White Wizzard saranno in Europa per un tour di una ventina di date che partirà il prossimo 27 settembre a Brighton (Inghilterra), per concludersi a Drachten (Olanda) il 19 ottobre.
In questo blitz europeo la band ha inserito anche due date italiane, rispettivamente il 15 ottobre a Bologna (al Freakout) e il 16 a Milano (al Blue Rose).

Jon Leon, bassista della band, ha commentato: "Siamo contentissimi di venire in Europa. Abbiamo lavorato per mettere insieme una line-up solida, di persone che vogliono davvero andare in tour, impegnarsi e rendere i White wizzard un'entità stabile. Apprezziamo la pazienza dei nostri fan e il supporto che ci danno. Ora abbiamo una formazione che è insieme invariata da più di un anno, molto seria e determinata. I fan finalmente potranno vedere cosa i cinque tizi che hanno registrato l'album insieme sul palco e promettiamo che non deluderemo nessuno".

La band - nata nel 2007 a Los Angeles - ha all'attivo tre album, oltre a due ep e due singoli. L'ultimo lavoro uscito è "The devil's cut", lp disponibile dai primi giorni di giugno e uscito con marchio Earache.





Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.