Comunicato Stampa: 'La notte delle chitarre' a Radio Italia Solo Musica Italiana

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

RADIO ITALIA SOLO MUSICA ITALIANA
presentano

“NOTTE DELLE CHITARRE”
LUNEDI’ 17 FEBBRAIO 2003
ALLE ORE 21.00,PRESSO L’AUDITORIUM DI RADIO ITALIA SMI
VIALE EUROPA, 49 COLOGNO MONZESE, MILANO

Appassionati di musica italiana, nostalgici di un pezzo di storia del rock Made in Italy, e mitomani delle chitarre elettriche sono chiamati tutti a sintonizzarsi su Radio Italia SMI e Video Italia SMI (ormai anche terrestre, e, non solo più satellitare) a seguire il concerto del rock italiano. La cornice è sempre quella dell’Auditorium studiato appositamente per ospitare show-live all’interno della futuristica sede del network, che ha già visto esibirsi tutti i grandi della musica di casa nostra . A presentare il concerto sarà una delle voci ufficiali della radio : Paola “ Funky ” Gallo.

Lo spettacolo a ingresso libero ospiterà i 5 musicisti del gruppo
“CUSTODIE CAUTELARI”
con la partecipazione di
CESAREO, Luca COLOMBO, Fabrizio CONSOLI, Max COTTAFAVI, Ricky PORTERA, Alberto RADIUS, Giuseppe SCARPATO, Mario SCHILIRO’ e Maurizio SOLIERI

Grazie alla diretta, radio-televisiva sia terrestre che satellitare, l’appuntamento di “Serata con ” sarà seguito oltre che dal pubblico presente in sala, anche dai molti seguaci della radio sparsi in tutto il mondo. (info Rismi 02/ 25444304)
Questa kermesse musicale del rock è solo uno degli appuntamenti di questo periodo, infatti, Radio Italia SMI è pronta a presentare un calendario denso di appuntamenti specialmente per il Festival di Sanremo che la vedrà tra i protagonisti, con ben 14 ore di dirette al giorno, dense di interviste con tutti gli artisti coinvolti.
Music Biz Cafe, parla Claudio Buja (presidente Universal Music Publishing)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.