Comunicato Stampa: 'Tutti contro Bob', il nuovo album dei TBH

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

TBH
Jestrai
presentano

TUTTI CONTRO BOB
il primo album ufficiale dei tbh

ARTISTA: TBH
TITOLO: TUTTI CONTRO BOB
PRODOTTO: CD
ETICHETTA: JESTRAI
EAN: 8012622532021
DATA USCITA: 22 FEBBRAIO 2003
DISTRIBUTORE: VENUS

ELECTRO-ROCK DIRETTO ED EMOZIONALE

L’album ‘Tutti contro Bob’, ultimato grazie alla produzione artistica di Lorenzo Coperchi e Pedro Fiamingo del Mezzanima Studio, è un concentrato di rock alternativo fatto di synth e chitarre new wave che lo rendono adrenalinico ed energico, ma allo stesso tempo delicatamente malinconico ed ispirato. E’ un lavoro che presenta aperture pop tanto l’impatto è immediato e dove la simbiosi tra elettronica e rock si mantiene in equilibrio per tutta la durata del disco. Molto è giocato sulla bravura della cantante, la cui voce riesce con estrema facilità a passare dalle tonalità più profonde a quelle più acute. Il songwriting è quasi interamente attribuibile ad Andrea Vittori e, pur conservando una buona dose di eclettismo e di freschezza compositiva, come del resto le sonorità, risulta meno cerebrale e cupo rispetto al passato. E le canzoni, di conseguenza, più accessibili. Alcune di queste sono riprese dai vecchi lavori, naturalmente riviste e riarrangiate, come la trascinante Gioco per due e la ritmatissima Anarchia 17, quest’ultima dove si segnala la presenza alle backing vocals di Lorenzo Monguzzi dei Mercanti di Liquore, ospite illustre pure in Illusione. Il singolo promozionale è la traccia di apertura Pacman, spiritosa visione di uno dei videogames generazionali per eccellenza, che nel formato di lancio è affiancata da una versione remixata.

Links:
www.tbh.it
www.jestrai.com
www.venusdischi.com

Tracklist
1. Pacman
2. It’s for you
3. Waiting
4. Emanuele dopo
5. Gioco per due
6. Illusione
7. Dolce vita
8. In una mano
9. Anarchia 17
Immagine
Music Biz Cafe, parla Massimo Bonelli (iCompany, Concerto del Primo Maggio)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.