Buckingham Palace inizia ad arrabbiarsi con Jagger: ma quando arriva?

Buckingham Palace inizia ad arrabbiarsi con Jagger: ma quando arriva?
Mick Jagger è probabilmente la prima personalità al mondo alla quale sia stata assegnato il titolo di "Sir" ed ancora non si sia recata a Buckingham Palace a ritirare l'onorificenza. Dunque il cantante dei Rolling Stones si trova nella curiosissima posizione d'essere incluso nel cavalierato del Regno Unito ma di non avere in tasca il documento che lo attesti. E ciò viene considerato come uno sgarbo nei confronti della regina Elisabetta II, specialmente perché la monarca gli ha conferito il titolo ormai sette mesi fa. Adesso i dignitari di corte più ciarlieri stanno iniziando a manifestare il proprio disappunto nei confronti di Sir Mick; coperti dall'anonimato, un paio hanno vuotato il sacco con un tabloid. "Sarà anche molto occupato, ma non è mai accaduto che Buckingham Palace dovesse rincorrere qualcuno per dargli il titolo", ha riferito un addetto reale con un certo sdegno. Parole probabilmente destinate a cadere nel vuoto, visto che il capatàz degli Stones è presissimo col tour mondiale del gruppo e non avrebbe in programma di tornare a Londra prima di alcuni mesi.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.