La birra degli Iron Maiden entra in parlamento

La birra degli Iron Maiden entra in parlamento

La birra degli Iron Maiden è finita al parlamento britannico. Ma non si deve discutere se bandirla o meno dagli scaffali dei supermarket: al contrario, la si apprezza alla spina del bar della veneranda istituzione fondata nel 1707. Come già riportato da Rockol, i Maiden si sono accordati con i distillatori inglesi Robinsons per la creazione e la commercializzazione di una birra tutta dedicata a loro, la Trooper; il nome ovviamente è un omaggio all'omonimo brano contenuto in "Piece of mind", scritto da Steve Harris. Adesso il biondo nettare è finito all'ombra (quando c'è sole) del Big Ben. La Trooper in questi giorni è infatti in vendita, in qualità di "birra ospite", allo Strangers Bar della House of Commons. La Camera dei Comuni è la camera bassa del parlamento del Regno Unito, di cui è il ramo dominante. Si tratta di un organismo democraticamente eletto, composto da 650 membri che assumono il titolo di "membri del parlamento" (Members of Parliament) abbreviato in MPs. E l'MP più entusiasta è forse il conservatore Mike Weatherley, che oltre ad essere deputato è un grande fan




Contenuto non disponibile







degli Iron Maiden. Mister Mike ha anche fondato l'associazione interparlamentare Rock The House, che riunisce gli appassionati di musica dei vari schieramenti politici. "Sono deputato, ma anche fan degli Iron Maiden", ha affermato il parlamentare. "Per me è una pacchia vedere questa birra da specialisti tra le birre ospiti in parlamento".

La Trooper è una premium 4.7% brassata con luppoli Goldings, Bobec e Cascade. E' possibile ordinare la birra anche dall'Italia cliccando qui

Stando a quanto riferito da Bruce Dickinson al sito svedese Talarforum nello scorso aprile, gli Iron Maiden potrebbero pubblicare un nuovo disco di inediti - ideale seguito di "The final frontier" del 2010 - entro la fine del 2014.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
20 lug
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.