Dodos: in arrivo un nuovo album e due date a novembre

I Dodos pubblicheranno a fine agosto "Carrier", sesto album della loro carriera.

Il duo di San Francisco composto da Meric Long e Logan Kroeber ha prodotto il disco totalmente in analogico, analogico, senza l'ausilio di computer o tecnologie digitali lavorando fianco a fianco con Phil Ek, già al banco mixer con Fleet Foxes, The Shins e Built To Spill. I Dodos, inoltre, saranno in Italia per presentare dal vivo il loro nuovo disco: i due musicisti si esibiranno il 17 novembre al Teatro Franco Parenti nel contesto dell'Elita Sunday Park, mentre il 19 novembre saranno al Bastione Alicorno di Padova. I biglietti sono disponibili ad un prezzo differente a seconda della location. .

Contenuto non disponibile



Nel 2005 Meric Long comincia a esibirsi a San Francisco come solista con il nome Dodo Bird e compone un demo autoprodotto dal titolo "Dodo Bird".Sempre nel 2005 si aggiunge a Meric il batterista Logan Kroeber,che proveniva da esperienze un gruppo progressive metal. Registrano il primo album completamente autoprodotto dal titolo "Beware of the Maniacs",che verrà ristampato per Frenchkiss Records/Wichita Recording .
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.