Rock in Roma, per il secondo anno Ceres è partner

Si rinnova il sodalizio tra il Rock in Roma e Ceres, brand che per il secondo anno consecutivo partecipa come sponsor alla rassegna musicale romana. "Tante birre hanno scelto di sponsorizzare eventi musicali, ma il mondo del rock appartiene sicuramente a Ceres", ha commentato il direttore marketing del marchio Davide Chiodini, che con il suo staff ha elaborato per l'occasione l'iniziativa Eroi del Rock, che mette in palio biglietti omaggio per la manifestazione: "Premiare i nostri fan con qualcosa che apprezzassero davvero ci sembrava il modo migliore per far capire loro quanto il nostro brand li conoscesse". In occasione del Rock in Roma, Ceres ha distribuito nei punti vendita presenti on location una speciale confezione in PET, che ne rende possibile il consumo anche nelle aree concerto dove le tradizionali bottiglie di vetro sono proibite per ragioni di sicurezza: "È per questo motivo che durante il Rock in Roma abbiamo scelto di distribuire la Ceres Freedom Bottle in PET", ha ribadito Chiodini, "La Freedom Bottle è infrangibile e nasce dalla volontà di garantire sempre la possibilità di bere Ceres nel modo più naturale e rock, cioè dalla bottiglia, anche dove il consumo di bevande in bottiglie di vetro non è consentito".  

Music Biz Cafe Summer: piattaforme Web e diritti
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.