NEWS   |   R'n'B / hip hop / 03/07/2013

Waka Flocka Flame: rimandata l'uscita di 'Flockaveli 2'

Waka Flocka Flame: rimandata l'uscita di 'Flockaveli 2'

E' della fine di maggio la notizia secondo cui il nuovo album di Waka Flocka Flame, "Flockaveli 2", sarebbe stato disponibile a partire dal prossimo 5 ottobre.
E' passato poco più di un mese e il rapper di Atlanta già innesta la marcia indietro, annunciando una procrastinazione nemmeno piccolissima, visto che si parla di spostarne l'uscita al primo quadrimestre del 2014.

E' stato lo stesso artista a comunicare la novità, durante un'intervista rilasciata a una radio di Toronto. "Dovevo far uscire 'Flockaveli 2' a ottobre, ma mi sono detto: 'Sai una cosa? Non ho dato alla mia gente, ai miei fan, tutto quello che potevo'", ha detto Flocka. "E allora ho deciso di darci dentro. Voglio fare un disco durissimo. Quindi adesso il mio obiettivo è farlo uscire verso il primo quadrimestre del 2014 - magari a gennaio".
A quanto pare i ritocchi che Flocka vuole fare sono legati alla produzione - mentre non verrà inciso nulla di più di quanto già fatto. A lavorare con lui al banco mixer ci sarà Jim Jonsin.



Contenuto non disponibile


Scheda artista Tour&Concerti
Testi