Affondano le prenotazioni per i concerti di Celine Dion

Affondano le prenotazioni per i concerti di Celine Dion
Le prenotazioni per la lunghissima serie di date che Celine Dion terrà al Caesars Palace di Las Vegas stanno affondando come il Titanic. La cantante canadese, che rimarrà in cartellone al semileggendario Caesars per ben tre anni, è attesa per la prima volta sul palco il prossimo 25 marzo. Pare tuttavia che gli organizzatori, i quali si sono impegnati a versarle una somma elevatissima, stiano vedendo i sorci verdi perché dalla fine di aprile in poi le prenotazioni sono praticamente inesistenti. "Diciamo che i biglietti non stanno andando a ruba", ha dichiarato una fonte del Caesars ad un quotidiano britannico. "Per i primi show non c'è problema, ma per quelli più avanti non c'è certo ressa. E dire che abbiamo tagliato del 25% il costo dei biglietti". Tuttavia il portavoce ufficiale del locale, Robert Stewart, si è dichiarato ottimista: "Ci attendiamo presto nuove date sold-out", ha detto fiducioso. Da notare che i biglietti per la prima fila non sono esattamente regalati: costano l'equivalente di 920 euro a cranio.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
17 lug
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.