Peppe: 'Pensavo che la moglie di Fatboy Slim stesse con me'

Peppe: 'Pensavo che la moglie di Fatboy Slim stesse con me'

Dan Peppe, il musicista che ha cornificato Fatboy Slim vivendo una breve ma intensa storia d'amore con Zoe Ball, la moglie del DJ più popolare della Gran Bretagna, ha scoperto d'essere stato mollato dalla donna solo leggendo i giornali.

Sono stati infatti i tabloid londinesi a dare la notizia che la Ball si era riconciliata con Fatboy e che era tornata sotto il tetto coniugale. Avvicinato da un reporter in una strada di Londra, Peppe, che fa parte di una piccola formazione dance, si è limitato a sibilare, scosso, "le faccio i miei migliori auguri". Pare però che Peppe abbia confidato ai suoi amici di non sapere assolutamente nulla della fine della sua storia con la Ball, e d'avere appreso d'essere tornato single solo attraverso i tabloid. Un giornale popolare della capitale britannica pubblica la foto di Peppe, tipo la cui bellezza è decisamente discutibile, e crudelmente scrive: "E così Peppe è sorpreso che Zoe Ball lo abbia lasciato dopo due sole settimane. Ma guardati allo specchio, amico!".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.