Avril Lavigne si è sposata

Voci e smentite, voci e smentite. Si sarebbero dovuti sposare il 15 giugno, poi si era detto sabato scorso. Sabato c'era stato un rincorrersi di indiscrezioni, notizie che sembravano ben avallate, ma poi ancora smentite. Dopo qualche giorno di incertezze, e col silenzio totale da parte
dei due interessati, solo oggi la conferma: Avril Lavigne e Chad Kroeger, il cantante dei Nickelback, si sono sposati.
Il "sì" (anzi l'"I do") è stato pronunciato non lo scorso sabato come era sembrato bensì il 1° luglio. Un giorno contemporaneamente sia atipico sia ad hoc. Atipico in quanto un lunedì, ad hoc in quanto Canada Day ed entrambi i cantanti sono canadesi. In più la coppia si era messa assieme, come ha ricordato Chad, il 1° luglio 2012.
Il fidanzamento ufficiale era avvenuto lo scorso 8 agosto.
I due sono stati uniti in matrimonio nella Francia meridionale. Per Kroeger si tratta del primo matrimonio, per Lavigne del secondo in quanto è stata moglie, per tre anni, di Deryck Whibley dei Sum 41. A metà dello scorso giugno, sentita da "People", la 28enne dell'Ontario aveva detto: "Sono veramente in ballo perché in questo periodo sto anche facendo promozione al mio nuovo disco, ma apprezzo entrambe le cose. Chad condivide tutte le mie idee, sa che vedo il matrimonio un po' a modo mio ma gli piacciono le cose che piacciono anche a me. Abbiamo molto in comune, cosa che rende le cose più facili. Chad è molto romantico e ti tiene sempre in considerazione. E' un bravo ragazzo".