Avril Lavigne si è sposata

Avril Lavigne si è sposata

Voci e smentite, voci e smentite. Si sarebbero dovuti sposare il 15 giugno, poi si era detto sabato scorso. Sabato c'era stato un rincorrersi di indiscrezioni, notizie che sembravano ben avallate, ma poi ancora smentite. Dopo qualche giorno di incertezze, e col silenzio totale da parte
dei due interessati, solo oggi la conferma: Avril Lavigne e Chad Kroeger, il cantante dei Nickelback, si sono sposati. Il "sì" (anzi l'"I do") è stato pronunciato non lo scorso sabato come era sembrato bensì il 1° luglio. Un giorno contemporaneamente sia atipico sia ad hoc. Atipico in quanto un lunedì, ad hoc in quanto Canada Day ed entrambi i cantanti sono canadesi. In più la coppia si era messa assieme, come ha ricordato Chad, il 1° luglio 2012.




Contenuto non disponibile







Il fidanzamento ufficiale era avvenuto lo scorso 8 agosto. I due sono stati uniti in matrimonio nella Francia meridionale. Per Kroeger si tratta del primo matrimonio, per Lavigne del secondo in quanto è stata moglie, per tre anni, di Deryck Whibley dei Sum 41. A metà dello scorso giugno, sentita da "People", la 28enne dell'Ontario aveva detto: "Sono veramente in ballo perché in questo periodo sto anche facendo promozione al mio nuovo disco, ma apprezzo entrambe le cose. Chad condivide tutte le mie idee, sa che vedo il matrimonio un po' a modo mio ma gli piacciono le cose che piacciono anche a me. Abbiamo molto in comune, cosa che rende le cose più facili. Chad è molto romantico e ti tiene sempre in considerazione. E' un bravo ragazzo".
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
15 mar
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.