Michael Jackson, intervista ‘vera’ alla TV. Ma forse arrivano altri guai

Michael Jackson, intervista ‘vera’ alla TV. Ma forse arrivano altri guai
Michael Jackson alla riscossa. La rete televisiva statunitense Fox ha dato l’OK ad un programma proposto da Jacko ed intitolato “Michael Jackson take two: the interview they wouldn’t show you”. Si tratta in pratica di spezzoni “che non volevano farvi vedere” selezionati da ciò che non è andato in onda dell’ormai celebre documentario di Michael Bashir. Negli States il programma di Bashir è stato seguito da oltre 27 milioni di telespettatori. L’intento del cantante dell’Indiana è quello di dimostrare che vi sono parti che meglio descriverebbero la sua vera natura come padre. La Fox trasmetterà il programma proposto dall’artista già giovedì 20 febbraio. La società che ha realizzato il programma di Bashir ha già reso noto che il “contro-programma” del cantante non contiene alcunché di nuovo e che il suo tentativo di screditare l’autore è “patetico”. Frattanto anche negli USA si sono accorti che in Gran Bretagna un quotidiano ha pubblicato per la prima volta la trascrizione della deposizione del ragazzino il quale, dieci anni fa, venne tacitato dal cantante con una ingente somma purché non provvedesse a portarlo in tribunale. Per il cantante potrebbero esserci nuovi guai: il testo della deposizione è decisamente crudo e lo descrive come un pervertito.
Dall'archivio di Rockol - Thriller: Quando Michael Jackson diventò il Re del Pop
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.