Robin Gibb dei Bee Gees: ‘Il comico Norton è un porco’

Robin Gibb dei Bee Gees: ‘Il comico Norton è un porco’
Robin Gibb dei Bee Gees è ancora schiumante di rabbia nei confronti del comico Graham Norton, accusato d’aver detto una battuta decisamente irriguardosa nei confronti di Maurice Gibb nel corso di un programma andato in onda sulla britannica Channel 4. Robin, per definire Norton, ha adoperato la parola “scum”, che in un insulto è una via di mezzo tra “feccia” e “porcheria”. In altre parole, per il cantante il comico è stato un po’ un porco. Norton, riferendosi a Maurice, morto poche settimane fa in un ospedale di Miami, aveva riferito in TV una battuta che era parsa di pessimo gusto ma non gravissima: “Scommetto che il monitor del cuore di Maurice Gibb stava cantando la melodia di Stayin’ Alive”. Al fratello dello scomparso però non è piaciuta per niente. “Un commento ripugnante. Rispettavo Graham Norton, ora lo detesto e penso che sia un porco. Da Channel 4 voglio delle scuse, delle scuse dalla produzione e delle scuse da Graham Norton. Non lo perdonerò mai. Spero un giorno d’incrociarlo, se lo vedo gli stacco la testa”, ha detto Robin Gibb.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.