Durst dei Limp Bizkit: il singolo non è 'Crack addict'. E Britney ha...

Durst dei Limp Bizkit: il singolo non è 'Crack addict'. E Britney ha...
Clamoroso ripensamento di Fred Durst. Il leader dei Limp Bizkit, nel corso di una conferenza stampa in cui è stato presentato il "Summer Sanitarium tour" (Metallica, Bizkit, Linkin Park, Deftones), ha innestato la retromarcia ed ha negato che il primo singolo dal nuovo album della formazione sarà "Crack addict". "Non è quello il singolo", ha detto semplicemente il cantante, il quale è sembrato incerto anche sullo stesso titolo dell'album, cioè quel "Less is more" o "Lessismore" che gira ormai da mesi. "Per adesso il titolo è 'Lessismore', a meno che non lo cambi il giorno prima. Credo che esca il 13 maggio", ha detto. In quanto alla sua presunta relazione con Britney Spears, della quale è peraltro sospettosamente sparito ogni accenno sul Website dei Bizkit ("Non mi sono mai sentito in questo modo, è una ragazza molto dolce"), Durst si è limitato ad affermare di non aver assolutamente contribuito al prossimo album della cantante. "Non ho prodotto alcuna canzone per Britney Spears, però ha un bel culo", ha detto il musicista.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.