Bet Awards, i vincitori (Nicki Minaj, Lamar, Rihanna)

Bet Awards, i vincitori (Nicki Minaj, Lamar, Rihanna)

Gabrielle Douglas, la diciassettenne atleta che alle scorse Olimpiadi ha vinto l'oro, il rapper Kendrick Lamar, le più conosciute Rihanna e Nicki Minaj sono tra i principali vincitori dei BET Awards che si sono svolti ieri sera negli USA. I premi rendono onore ai musicisti, attori ed atleti neri e negli States vengono trasmessi sul network Black Entertainment Television. Il lungo show, durato tre ore e mezza e svoltosi presso il Nokia Theater di Hollywood per la conduzione di Chris Tucker, ha visto Lamar vincere nelle categorie "Best new artist" e "Best male hip-hop artist". L'artista ha tenuto un breve discorso in cui ha rimarcato le proprie umili origini. "Adesso mi vedete in TV", ha anche detto. "Questa è la prova che si può fare qualsiasi cosa alla quale ci si dedichi". Il "Best female hip-hop artist" è stato assegnato a Nicki Minaj per il quarto anno consecutivo. Il "Best female R&B pop artist" è andato a Rihanna, il "Best actor" a Jamie Foxx, il "Video of the year" è stato "Started at the bottom" di Drake. Il duo Macklemore & Ryan Lewis si è portato a casa il "Best group", Emeli Sandé il "Best international act". Notevole il ventaglio dei performer: si è esibito l'inedito trio composto da Justin Timberlake, Pharrell Williams e Snoop Dogg per omaggiare la carriera di Charlie Wilson della Gap Band, e poi ancora Robin Thicke, Stevie Wonder, Mariah Carey, Miguel, Ciara e Janelle Monae, con quest'ultoma che ha concluso la serata cantando con Erykah Badu.


Best Male Hip-Hop Artist: Kendrick Lemar
Best Female Hip-Hop Artist: Nicki Minaj




Contenuto non disponibile







Best Male R&B/Pop Artist: Miguel
Best Female R&B/Pop Artist: Rihanna
New Artist -Kendrick Lemar
Best International Act: UK - Emile Sande
Gospel- Mary Mary
Collaboration- Problems, A$AP Rocky featuring Drake, 2 Chainz and Kendrick Lamar
Music Video-"Started from the bottom", Drake
Group- Macklemore and Ryan Lewis
Coca-Cola Viewer's Choice Award- "Started from the bottom", Drake
FANdemonium Award - Chris Brown
Best Male Actor: Jamie Foxx
Best Female Actor: Kerry Washington
Movie- Think Like A Man
Centric Award- Tamar Braxton "Love and war"
Subway Sportsman of the Year: LeBron James
Subway Sportswoman of the Year: Gabrielle Douglas
Young Stars Award - Gabrielle Douglas
Lifetime Achievement -Charlie Wilson
Humanitarian - Dwayne Wade

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.