Sesso con minorenni ed immagine costruita: parla il manager delle t.A.T.u.

Ivan Shapovalov, il manager delle t.A.T.u., ha rilasciato una candida (e piuttosto imbarazzante) intervista al quotidiano “The Sun”. L’uomo, 36 anni, separato dalla moglie dopo essere diventato padre, ha ammesso che l’idea di mettere in piedi un gruppo come le t.A.T.u. gli venne in mente con una semplice considerazione: in Rete molta gente cerca sesso, alcuni sesso con minorenni, quindi perché non inventarsi un duo “esplicito” di minorenni? Da notare che, quando le t.A.T.u. debuttarono, erano entrambe minorenni. Il signor Ivan ha aggiunto che a lui stesso piacerebbe fare sesso con delle minorenni. “Preferisco quelle sotto i 18 anni”, ha riferito Shapovalov al giornale britannico. “Ma ha avuto relazioni con minorenni?”, gli ha chiesto il giornalista del tabloid londinese. E lui: “Non importa se l’ho fatto o non l’ho fatto. Non ricordo”. Il “Sun” inoltre riporta che, secondo indiscrezioni in suo possesso, il manager avrebbe avuto una relazione sessuale con Yulia Volkova, una delle due t.A.T.u., quando la ragazza aveva 14 anni; in più, l’uomo si porterebbe continuamente a letto delle ragazzine con la promessa di farne delle star. Quest’ultima voce viene corroborata dallo stesso Shapovalov. Anche se rifiutandosi di riferire l’età delle ragazze, l’uomo ha dichiarato: “Certo che ne approfitto, lo faccio sempre. E’ così che intendo trovare una nuova moglie”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.