Comunicato Stampa: I Kalamandra ospiti a Deliradio per presentare il nuovo CD

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

I Kalamandra ospiti a Deliradio per presentare il nuovo CD.

Tornano i “salotti” di R.B.E. con un evento molto importante. Mercoledì 12 febbraio 2003 dalle 16.30 su Radio Beckwith E. all’interno della trasmissione Radiofonica “Deliradio” (condotta da Mapi Dj e con Paul M. in regia) saranno ospiti in studio i Kalamandra per presentare in Anteprima la loro nuova produzione: “Non c’è giorno che passa”. Per info e contatti durante il programma: mail a deliradio@libero.it e per sms 388.7661418.

“Guardatevi dentro. C'è ancora qualcosa in fiamme? Si? Bene, o lo spegnete o ne fate una canzone.” K.

“I Kalamandra nascono dalla fusione di diversi stili che confluiscono in un unico armonico progetto musicale, teso alla ricerca di nuovi criteri estetici in campo musicale: criteri in grado di dar voce alle sensazioni ed alle emozioni dell'animo umano. I musicisti che ne fanno parte hanno infatti un bagaglio culturale estremamente differenziato (dalla musica classica al jazz, al funky al reggae..) che permette ai singoli pezzi, nati da idee del tastierista-voce Nicola Lollino, di esprimersi nel più variegato orizzonte creativo.Le influenze di autori importanti come Paolo Conte, Jim Morrison si fanno sentire, ma rappresentano comunque un punto di partenza e mai di arrivo.”
[---] “I Kalamandra possono essere definiti una rilettura in chiave moderna della musica d'autore italiana ed europea, passata attraverso il sincretismo musicale che caratterizza comunque questi tempi. I Kalamandra nascono dalla necessità di riportare la musica nell'ambito della poesia, far fluire la parola fuori da ogni schematismo stilistico già codificato. “
Brani tratti da www.groovin.it , portale della musica del Pinerolese.
Music Biz Cafe Summer: Covid-19, le sfide di artisti e discografici
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.