Subsonica: un nuovo tour dopo il disco e poi un periodo di pausa

Subsonica: un nuovo tour dopo il disco e poi un periodo di pausa
Inizierà il prossimo 12 marzo da Faenza il nuovo tour dei Subsonica, che comprenderà 15 date in tutto. Conclusa la tournée, il gruppo torinese, che ha appena pubblicato il doppio album dal vivo “Controllo del livello di rombo” (vedi News), si ritirerà dalle scene per un certo periodo di tempo, come spiega il chitarrista Max Casacci: “Non ci siamo dati scadenze. Ci chiuderemo in meditazione in sala prova a Torino per rimettere in discussione tutti i procedimenti creativi e per cercare nuove formule. Torneremo sulle scene quando le avremo trovate. Solo così si può evitare la routine e aprire un nuovo ciclo”.
Continueranno, invece, i progetti da solista dei componenti della band: “In primavera”, spiega Casacci, “uscirà il libro di Davide Di Leo (il DJ Boosta) ’Dianablu’ (vedi News), mentre in estate partirà la tournée dei Motel Connection, il gruppo parallelo di Samuel”. Fra i prossimi progetti dei Subsonica anche quello di tradurre alcune loro canzoni per il mercato estero: “Francia, Germania e Canada si stanno interessando alla nostra musica”, anticipa Casacci, “non escludiamo, quindi, di tradurre in inglese alcuni pezzi”. (Fonte: Il Giorno)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
31 dic
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.