Mottola, ex Sony Music, cerca la nuova Mariah Carey

Mottola, ex Sony Music, cerca la nuova Mariah Carey
Tommy Mottola, ex dirigente della Sony Music e scopritore (nonché ex marito) di Mariah Carey, ha iniziato - come già riportato da Rockol - a cercare "la nuova Mariah Carey". Mottola si è rivolto all'emittente televisiva VH1, con la quale ha organizzato un concorso per nuovi talenti denominato "Dare to diva". Quando si è sparsa la voce, qualche sera fa più di mille di aspiranti cantanti sono rimaste per ore al freddo davanti al Marquee di Londra in attesa di quella che alcune hanno definito "una possibilità che ti capita una volta nella vita". Tutte sono state riprese, ed i video delle più meritorie, selezionate da due dirigenti della Sony, sono stati spediti negli USA a Mottola. La vincitrice dell'estemporanea selezione volerà negli States, dove si misurerà con le pretendenti di Atlanta, Philadelphia, New York e Nashville. Le cinque ragazze saranno dapprima trattate come dive e poi date in pasto ad un programma TV, nel corso del quale, con un televoto, il pubblico sceglierà la preferita.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.