Scomparsa una fan dei Guns N’Roses, la polizia UK si rivolge a quella USA

Scomparsa una fan dei Guns N’Roses, la polizia UK si rivolge a quella USA
La polizia britannica si è rivolta a quella statunitense per scoprire che fine abbia fatto Kirsty Omerod, una fan dei Guns N’Roses che era partita dalla Gran Bretagna nello scorso novembre per andare a vedere il suo gruppo preferito a Chicago. La ragazza, vent’anni, di Newport in Galles, era partita il 16 novembre ed avrebbe dovuto assistere allo show dei GNR il 18 per poi tornare a casa il 20. Bizzarramente, la ragazza si era inizialmente messa in viaggio in nave. Non si sa se col natante si sia limitata a raggiungere la Francia, dove poi avrebbe potuto imbarcarsi su un volo, o sia giunta in altro luogo. Il caso è ora nelle mani dell’Interpol, che sta distribuendo alle auto della polizia di Chicago una foto della ragazza. Curiosamente sono state le forze dell’ordine di Gwent, le stesse che si stanno ancora occupando della scomparsa di Richey Edwards dei Manic Street Preachers, a contattare le autorità americane. Edwards sparì poco prima di recarsi negli USA. Si presume che si sia suicidato tramite annegamento.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.