Comunicato Stampa: Alla Fnac di Milano '18 days around Arrington De Dionyso Quartet'

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

Arrington de Dyoniso Quartet
Sabato 8 febbraio alle ore 17.00

Presentazione e proiezione del film di Andrea Caccia
"18 days around Arrington De Dionyso Quartet", Wallace Records

Presentazione e proiezione del film di Andrea Caccia “18 days around Arrington De Dionyso Quartet”, Wallace Records. L’Arrington De Dionyso Quartet è l’incontro/scontro, a livello musicale e non, tra le quattro forti personalità che lo compongono. Incontro da cui è nato “The Album”, un disco in cui convivono gli intenti di bellicoso free-jazz di Arrington De Dionyso e Jacopo Andreini, strutturati dal groove di contrabbasso di Aaron Hartman e caratterizzati dal gusto avant diF abio Magistrali. I diciotto giorni di vita del quartetto sono il materiale da cui nasce il film di Andrea Caccia, un documento interessante sia dal punto di vista visivo sia da quello narrativo, che pone l'obiettivo sul nascere e l'evolversi delle relazioni umane, ancora prima che artistiche, dei quattro protagonisti. Non il consueto "making", ma un imprescindibile complemento all' album. Saranno presenti Andrea Caccia e Mirko Spino.

Fnac Milano
Via Torino ang. Via della Palla
info: 02 720821
Ingresso libero e gratuito
Dall'archivio di Rockol - Music Biz Cafe, parla Andrea Rosi (Sony Music Italy)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.