Courtney Love si trasferisce a Londra (forse a casa di Mick Jagger)

Courtney Love si trasferisce a Londra (forse a casa di Mick Jagger)
Courtney Love ha fatto pace con Richard Branson della Virgin. Dopo l'arresto della rocker, avvenuto in seguito alle sue intemperanze verbali all'interno di un volo Los Angeles-Londra della Virgin, si diceva che Branson fosse piuttosto arrabbiato con la vedova Cobain. Invece Sir Richard, boss della Virgin, e la cantante, ex boss delle Hole, si sono incontrati ad un party londinese ed è stato tutto uno scambio di galanterie. "Con Richard va tutto bene, mi ha anche regalato quattro biglietti VIP per i suoi aerei", ha detto Courtney ai giornalisti, all'uscita dalla festa. Ed ha indicato quattro pass di prima classe Londra-Los Angeles. "Pensavo che avrei dovuto sgridarla perché aveva fatto la cattiva, ma ho iniziato a chiacchierare con lei e ci siamo intesi. E' un simbolo del rock and roll, è una versione femminile di Johnny Rotten, e noi siamo una linea aerea rock and roll", ha detto Branson. Dei biglietti VIP la cantante ne avrà bisogno. Pare che la Love sia sul punto di sottoscrivere un contratto con l'etichetta britannica Telstar, e che voglia trasferirsi a Londra per almeno quattro mesi. "Vorrei proprio la vecchia casa di Mick Jagger in Cheyne Walk, a Chelsea. Sarebbe un posto figo", ha detto la rocker.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.