Edward Sharpe And The Magnetic Zeros, nuovo album in agosto

Edward Sharpe And The Magnetic Zeros, nuovo album in agosto

I californiani Edward Sharpe And The Magnetic Zeros, due album già pubblicati per Vagrant Records (Rough Trade in Europa) e un terzo in arrivo prossimamente nei negozi, sono il primo gruppo a firmare per l'etichetta Gentlemen Of The Road di proprietà di Mumford & Sons. Quest'ultima pubblicherà il disco, intitolato semplicemente "Edward Sharpe And The Magnetic Zeros", il 26 agosto, mentre in Nord America l'uscita è anticipata al 23 luglio attraverso Community Music. Il singolo "Better days", intanto, è già accessibile via Tumblr e Soundcloud:





L'ingaggio del gruppo capitanato da Alex Ebert è una logica conseguenza di un rapporto consolidato "on the road", dal momento che proprio accanto a Mumford & Sons e Old Crow Medicine Show, nell'aprile del 2011, Edward Sharpe And The Magnetic Zeros sono stati protagonisti del pittoresco Railroad Revival Tour immortalato nel documentario di Emmett Malloy "Big Easy Express" (premiato ai Grammy Awards 2013 come miglior video musicale a lunga durata). La band americana sarà "special guest" di Mumford & Sons - pronti a riprendere l'attività live dopo il delicato intervento chirurgico subito dal bassista Ted Dwane - il 6 luglio al Queen Elizabeth Olympic Park di Londra e poi ancora a Lewes, il 20 luglio, nell'ambito di un tour europeo che include date in Germania, Regno Unito, Francia, Olanda, Spagna, Portogallo e Irlanda ma non in Italia.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.