Au Revoir Simone: esce a settembre il nuovo album 'Move in spectrums'

Au Revoir Simone: esce a settembre il nuovo album 'Move in spectrums'

Si intitola "Move in spectrums" il quarto album delle Au Revoir Simone. La fatica in studio di Heather D’Angelo, Erika Forster, e Annie Hart, che vedrà la luce il prossimo 26 settembre, arriva a quattro anni da "Still still night still light" del 2009 ed è stato prodotto da Jorge Elbrecht dei Violens. Le ragazze hanno suonato in tutto il mondo in questi anni e sono state coinvolte in collaborazioni eccellenti come quelle con Johnny Marr e gli Air, diventando anche una delle band preferite da David Lynch. Le artiste, inoltre sono riuscite a raggiungere traguardi importanti anche singolarmente: Heather si è laureata in biologia alla Columbia, Erika ha scritto e pubblicato un album solista, Annie ha suonato con vari gruppi e partecipati al cortometraggio di Giada Colagrande per Miu Miu. Le Au Revoir Simone sono nate nel 2000 ed hanno pubblicato il loro primo album "Verses of comfort, assurance & salvation" del 2005. Ecco la tracklist:

"More than"
"The lead is galloping"
"Crazy"
"We both know"
"Just like a tree"
"Somebody who"
"Gravitron"
"Boiling point"
"Love you don’t know me"
"Hand over hand"
"Let the night win"
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.