Bruce Springsteen, solo il 22 luglio al cinema 'Springsteen and I'

Bruce Springsteen, solo il 22 luglio al cinema 'Springsteen and I'

Verrà proiettato nelle sale italiane solo il prossimo 22 luglio (l'elenco degli esercizi aderenti all'iniziativa è consultabile a questo indirizzo) "Springsteen and I", il lungomentraggio diretto da Baillie Walsh e prodotto da Ridley Scott che - per mezzo di filmati d'archivio girati da fan videoamatori - ripercorre i quarant'anni di carriera del rocker del New Jersey: la proiezione verrà effettuata in contemporanea in cinquanta paesi in tutto il mondo.

"Vogliamo conoscere i vostri pensieri più intimi, le vostre fantasie e riflessioni sull’influenza che Bruce Springsteen e la sua musica hanno esercitato sulla vostra vita e come l'hanno cambiata", fu la proposta ai devoti del Boss della produzione del lungometraggio in fase di raccolta del materiale: "Vi chiediamo di prendere parte a quest’esperienza cinematografica unica inviandoci un videoclip oppure contattandoci via email.

Se avete un genitore, un fratello o sorella, un vicino o un collega con una storia interessante, fateceli conoscere. Se non sapete usare la videocamera o non siete sicuri di come filmare la vostra storia, fatecelo sapere e vi metteremo in contatto con qualcuno in grado di aiutarvi. Potete partecipare a questo progetto come uno dei principali personaggi narranti selezionati tra migliaia di candidati, oppure semplicemente fornendoci un videoclip che sarà inserito nel film. E non dovete preoccuparvi di eliminare le parti da tagliare, perché ci occuperemo noi del montaggio. Filmate la vostra storia nel modo più creativo possibile e noi faremo il resto. I film devono avere una durata di meno di 5 minuti, ma se avete un filmato più lungo, contattateci e vi aiuteremo a inviarcelo o a caricarlo".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.