Jovanotti: in attesa del live romano ecco 'Roma nun fa la stupida stasera'

Jovanotti: in attesa del live romano ecco 'Roma nun fa la stupida stasera'

Manca un solo giorno al concerto che Jovanotti terrà allo stadio Olimpico di Roma. Domani, 28 giugno, Lorenzo di esibirà sul palco romano e ad intrattenere il pubblico prima del suo live ci saranno il Cile e Claudio Coccoluto. In attesa della data di Roma, Jovanotti ha postato un video sul suo canale Youtube ufficiale. Nella clip Lorenzo canta, voce e chitarra, "Roma nun fa la stupida stasera" di Armando Trovajoli. Inoltre, il cantante racconta della sua passione per la "grattachecca", la granita, che era solito mangiare da ragazzino al chiosco sotto casa ed invita i fan a portagliene una prima del live. Ecco il video di "Roma nun fa la stupida stasera".




In occasione del suo concerto a Milano, la scorsa settimana, Lorenzo ha chiesto al sindaco Pisapia più flessibilità rispetto al limite imposto all'emissione sonora degli impianti audio: "Chiediamo pubblicamente al sindaco di Milano, io, Jovanotti, e il fonico Pino Pischetola, 10 decibel in più, per favore": questo recita il videomessaggio registrato da Jovanotti con il suo fonico di fiducia (Pischetola, appunto) direttamente dal banco mixer installato allo stadio Meazza di San Siro.. "Solo a Milano bisogna stare sotto i 100 decibel, solo la gente che urla raggiunge i 98. Sindaco, ci dia 10 decibel in più, per favore. Noi 5 ce li prendiamo. Lei è un sindaco pazzesco: ci dia questi 5 decibel. Compia un gesto sociale".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.