Comunicato Stampa: I Toto in concerto in Italia

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

TOTO
UNICO SHOW ITALIANO

SABATO 8 FEBBRAIO

MILANO
MADZA PALACE
(Via S Elia 33, Milano)

BIGLIETTI DISPONIBILI NELLE ABITUALI PREV: EURO 23, 50 + PREV
Per ulteriori info: Clear Channel Ent. – tel. 02/48702726 - e-mail: info@clearchannel.it
oppure: www.ticketone.it

I TOTO, che ritornano dopo l’uscita di Through The Looking Glass, un disco in cui interpretano alcuni brani di autori che hanno segnato la loro formazione musicale, terranno un solo concerto nel nostro Paese.
L’enorme richiesta di biglietti per lo show, che si terrà al Mazda Palace sabato 8 febbraio, conferma che ancora una volta i TOTO sono in grado di richiamare folte platee.
I Toto ancora oggi sono in grado di fornire uno spettacolo di prim’ordine, soprattutto dopo essersi ricongiunti con il loro cantante storico dei primi album, Bobby Kimball.
I Toto hanno suonato a più riprese in Italia con una popolarità sempre crescente che li ha portati a riempire la arene.
I Toto sono semplicemente una delle più famose ed acclamate rock band del pianeta ed hanno alle loro spalle più di venticinque anni di carriera, in cui hanno posto molti standard per il fenomeno musicale conosciuto come A.O.R. (Adult Oriented Rock)
La loro maestria negli arrangiamenti e nella creazione di fascinosi temi vocali, molto melodici, li hanno resi celebrati per molti anni, partendo dal loro primo hit Hold The Line, fino alle acclamatissime Rosanna e Africa estratte dall’album Toto IV del 1982.
Nonostante alcuni cambi di formazione e la tragica morte del batterista Jeff Porcaro nel 1992 per un attacco cardiaco, i Toto hanno incessantemente continuato la loro attività live e discografica, facendosi valere sempre per la classe raffinata delle loro composizioni e la tecnica inimitabile Dopo una lunga carriera i Toto sono ancora un’istituzione e una band che suona per un intatto piacere di farlo, con l’entusiasmo, il brio e la sensibilità che li hanno sempre contraddistinti.
Dall'archivio di Rockol - Music Biz Cafe, parla Francesca Trainini (PMI, Impala)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.