Ieri sera a Londra insieme Elton e Sting, ma Courtney si spoglia e ruba lo show

Ieri sera a Londra insieme Elton e Sting, ma Courtney si spoglia e ruba lo show
Serata di buoni propositi, e per una buona causa, ieri a Londra. Un distinto pubblico era infatti accorso, su richiamo di Elton John, al teatro Old Vic, il quale ha urgentissimo bisogno di grandi lavori (da circa 820.000 euro) al tetto. Tra gli ospiti in sala, Sir Richard Branson della Virgin, Mike Rutherford (ex Genesis), Chelsea Clinton, Sharlene Spiteri (Texas) e rappresentanti dei media. Sul palco, oltre ad Elton, il quale peraltro è presidente onorario dell'Old Vic e che ieri sera è riuscito a conferire la direzione artistica a Kevin Spacey, anche Sting, Craig David ed Elvis Costello. Ma, nonostante la parata di stelle, lo show l'ha rubato Courtney Love. La vedova Cobain, a distanza di poche ore dal suo rilascio dopo le escandescenze sul volo Los Angeles-Londra, ha voluto mostrare le proprie forme davanti a tutti. Presentatasi sul palco con la sigaretta tra le dita nonostante le severe norme antifumo della sala, Courtney ha prima cantato "Don't let the sun go down on me" di Elton e poi ha attaccato la sua "The bitch is back". Nell'esecuzione di quest'ultima, forse per rafforzare il senso di quel "bitch", la cantante si è spogliata ed è rimasta con i soli indumenti intimi. I biglietti migliori costavano circa 1600 euro l'uno. All'uscita, un elegante signore ha detto: "Ero in prima fila, soldi spesi bene".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.