In uscita l'album solista di Erlend dei Kings Of Convenience

In uscita l'album solista di Erlend dei Kings Of Convenience

Quando in Gran Bretagna si parlava del NAM (New Acoustic Movement) come della "next big thing", un posto di rilievo se lo erano conquistato, grazie all'album "Quiet is the new loud", i Kings Of Convenience, norvegesi di Bergen.

Già, che fine hanno fatto i KOC? I due, King Elrik Glambek Boe ed Erlend Oye, hanno deciso di prendersi una pausa di riflessione che potrebbe durare a lungo, od almeno fino alla prossima estate, quando in teoria potremmo trovare un loro nuovo CD nei negozi. Nel frattempo il primo è rimasto a Bergen ed il secondo ha traslocato a Kreuzberg, Berlino. E, dopo aver pubblicato il singolo "Sudden rush", sta per spedire nelle rivendite anche il suo album solista. Il CD, intitolato "Unrest", sarà pubblicato lunedì 10 febbraio. Al settimanale londinese "Time Out" il musicista ha dichiarato che il disco pesca nell'elettronica, nella dance e nel pop. All'album hanno collaborato gli italiani Jolly Music.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.