Duck Sauce: il nuovo singolo è ‘it’s you’. Guarda il video

Si intitola "It's you" il nuovo singolo dei Duke Sauce. Dopo "Barbara Streisand", brano che nel 2010 fece il giro di tutti i dancefloor mondiali, il duo composto da A-Track e Armand Van Helden, beatmaker statunitensi, ha pubblicato il suo nuovo singolo intitolato "It's you". La canzone è accompagnata da un videoclip in cui i due dj interpretano il ruolo di due barbieri in un negozio afro. Non è ancora stato reso noto se "It's you" farà parte o meno di un lavoro completo. Di seguito è possibile vedere la clip.




I Duck Sauce si sono formati a New York nel 2009 e nello stesso anno è stato pubblicato il singolo "aNYway", Nell'estate successiva arriva il loro primo EP, intitolato "Greatest hits", che contiene il loro primo singolo e il successivo Barbra Streisand, omaggio alla nota cantante sulla melodia di "Gotta go home di Boney M.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.