Waterboys: il 'Fisherman's blues Revisited Tour' passerà dall'Italia a novembre

Waterboys: il 'Fisherman's blues Revisited Tour' passerà dall'Italia a novembre

Buone notizie per i fan dei Waterboys: il "Fisherman's blues revisited tour" passerà anche dall'Italia il prossimo autunno.
A 25 anni dalla pubblicazione dell'album che segnò la svolta della band britannica - che con il disco lasciò il classic rock per dedicarsi al folk britannico, alla musica e alla cultura irlandese - Mike Scott e i suoi compagni di un tempo rivisiteranno liberamente il loro celebre repertorio: il violinista Steve Wickman, Anto Thistlethwaite e Trevor Hutchinson (accompagnati alla batteria da Ralph Salmins) saliranno nuovamente sul palco insieme allo storico leader dei Waterboys, per riproporre dal vivo alcuni dei loro brani più celebri "con lo spirito di improvvisazione e libertà giocosa che caratterizzava quei giorni con i compagni di allora. Per risentire il vecchio fuoco bruciare ancora", come afferma lo stesso Scott.

Il "Fisherman's blues revisited tour" farà tappa a Roma, il 21 novembre, all'Auditorium della Conciliazione, all'Auditorium di Milano il 22, a quello di Bologna il 23 e chiuderà il giro per lo Stivale con la data a Padova, al Gran Teatro Geox il 24 novembre.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.