Jewel, forse il prossimo album sarà una rivoluzione

Scelta artistica o paura delle vendite calanti? Non è noto (e forse non lo sarà mai) il motivo che ha spinto Jewel ad un forte cambio di direzione. La notizia è per ora solo una voce, ma ormai sono più d’una le fonti che affermano che il prossimo album di Jewel segnerà una svolta. La cantante dovrebbe accantonare almeno in parte la sua matrice folk-pop per avvicinarsi, per quanto strano possa sembrare, all’hip-hop ed alla dance. Il CD, ancora senza titolo, dovrebbe planare nelle rivendite nel prossimo giugno. Jewel è nata nello Utah nel maggio ’74, ma ha trascorso buona parte dei suoi anni formativi, prima di trasferirsi a San Diego, nelle cittadine di Nedra e Seward in Alaska.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.