Mottola (ex Sony) con VH1 alla caccia di nuove dive del pop?

Che l'ex numero uno della Sony Music nutra una predilezione particolare per le pop star di sesso femminile lo spiegano eloquentemente tanto il suo curriculum professionale (Jennifer Lopez, Shakira, Celine Dion) che quello privato (Mariah Carey). La conferma arriva dall'ultima indiscrezione che lo riguarda, e che vorrebbe Mottola tra i produttori e protagonisti (in video) di “Destination Diva: The search for a superstar”, un programma televisivo di prossima messa in onda con cui l'emittente musicale via cavo VH1 gioca le sue carte sul format, oggi assai in voga, alla “American idol” (o alla “Saranno famosi”, per intenderci).

La caccia alle aspiranti star avverrà a Londra, Nashville, Filadelfia, Miami e New York: nella Grande Mela si svolgerà anche la fase finale della competizione, che debutta in video il 14 aprile prossimo. In palio, per la vincitrice, l'occasione di cantare al fianco di star già affermate nella nuova edizione dello special “VH1 Divas” in programma per il mese di maggio.
Secondo voci non confermate, Mottola sarebbe in procinto di firmare un accordo con la rete TV per partecipare allo show (e, prevedibilmente, assicurarsi un contratto in esclusiva con la fortunata; nessuna altra notizia è filtrata per il momento sulle sue attività future.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.