Frank Ocean suona nuovi brani live: ascolta

Durante un concerto a Monaco, la sera del 25 giugno, il crooner r&b Frank Ocean ha estratto il classico coniglio dal cilindro, lasciando sbalorditi i fan presenti in sala.
Ocean, infatti, ha eseguito una manciata di brani inediti, pezzi nuovissimi che presumibilmente andranno a far parte del suo atteso nuovo album. Un bel modo di celebrare, tra l'altro, il suo ritorno sul palco - visto che questo era il suo primo live dal mese di settembre 2012.
Potete ascoltare alcuni dei nuovi pezzi più sotto, grazie ai video girati dai fan durante la performance.

Il nuovo album non è ancora chiaro quando arriverà, ma già lo scorso febbraio l'impressione era che i lavori fossero a buon punto. Ocean, infatti ,aveva detto a Zane Lowe di BBC Radio 1: "Ho dieci, undici pezzi finiti per il prossimo disco. Sto lavorando a un album molto coeso ai brani precedenti. Alla fine di 'Channel orange' c'è un pezzo intitolato 'Golden girl' e vorrei estendere le stesse sensazioni di quel brano nel nuovo album. Andrò a Bora Bora e quando tornerò ed entrerò di nuovo in sala di registrazione, vedremo che succederà". Aveva anche aggiunto: "Sono stato in studio con Pharrell (Williams) proprio ieri, ma per quanto riguarda collaborazioni future, per ora non saprei. Mi piace molto King Krule, ammiro Danger Mouse e mi sono innamorato dei Tame Impala, non mi dispiacerebbe lavorare con loro in futuro".













 
Vuoi leggere di più su Frank Ocean?

rockol.it

Rockol.com s.r.l. - P.IVA: 12954150152
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Privacy policy

Rock Online Italia è una testata registrata presso il Tribunale di Milano: Aut. n° 33 del 22 gennaio 1996