Marilyn Manson a Milano? Continua la polemica: parla ‘La Stampa’

Marilyn Manson a Milano? Continua la polemica: parla ‘La Stampa’
La presunta presenza di Marilyn Manson a Milano questa sera rimane avvolta nel mistero. Ieri le agenzie hanno battuto l’annuncio della presenza del cantante come superospite questa sera al Galà della Pubblicità su Canale 5, dove dovrebbe presentare un spot in cui fa da testimonial ad una marca di salsa Ketchup. La Universal, casa discografica del cantante, ha smentito seccamente.

La Stampa è uno dei quotidiani che oggi ha ripreso la notizia. Luca Dondoni firma un articolo dal titolo “Manson in salsa ketchup”, in cui vengono riportate alcune dichiarazioni degli organizzatori del Galà della Pubblicità, oltre ad alcuni commenti sulla scelta della rockstar di diventare testimonial.
Rockol ha raggiunto telefonicamente Dondoni, che ha confermato la versione dei fatti esposta nell’articolo. “Non capisco cosa stia smentendo la Universal”, ci ha detto il giornalista. “Io non ho visto fisicamente Manson, ma la sua presenza mi è stata confermata dall’ufficio stampa del Galà della pubblicità- Mi è stato confermato che lui verrà qui a presentare lo spot, prodotto da un’agenzia pubblicitaria giapponese, e che ha chiesto per il suo camerino candele rosse e del vino Chianti”.
“La mia fonte”, continua Dondoni “Come quella , di tutti gli altri giornalisti presenti alla conferenza stampa dell’evento, tenutasi ieri, “sono le parole di Riccardo Cioni, presidente del Galà della Pubblicità, di Giovanni Modina, direttore di Canale 5, degli sponsor e degli organizzatori dell’evento, che ieri hanno confermato la notizia. Io sono un cronista che ha riportato queste notizie, e ho virgolettato rigorosamente le dichiarazioni, mentre nella prima del mio pezzo faccio un commento alla cosa. Ancora poco fa l’ufficio stampa del Galà mi ha chiamato per confermarmi la presenza di Manson, nonostante le smentite della casa discografica”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.