Marilyn Manson al 'Galà della pubblicità'? E' una bufala, dice la Universal

Marilyn Manson al 'Galà della pubblicità'? E' una bufala, dice la Universal
Nella giornata di ieri, 4 febbraio, l'agenzia di stampa ADN Kronos ha battuto questa notizia:
“Marilyn Manson sara' domani l'ospite d'eccezione del 'Gala della pubblicita', in onda su Canale 5 alle ore 21. Nel corso della serata, Manson rispondera' alle domande delle due conduttrici, Alessia Marcuzzi e Heidi Klum, e presenterà lo spot che da maggio lo vedrà protagonista nella promozione di un nuovo ketchup”.
La 'notizia' è stata ripresa da alcuni quotidiani, nella giornata di oggi, 5 febbraio. Il Corriere di oggi le dedica un trafiletto di qualche riga; La Stampa, invece, si spinge oltre con una più ampia dissertazione sull'argomento (vedi news).
Rockol ha (logicamente) verificato l'attendibilità dell'annuncio. E il risultato è che l'evento è una clamorosa bufala. Contattato da Rockol, l'ufficio stampa della Universal, casa discografica di Manson, ha seccamente smentito il tutto. "E' una bufala a cui hanno abboccato diversi quotidiani", ci è stato spiegato. "Noi non ne sappiamo niente, e non crediamo neppure abbiano chiesto la nostra autorizzazione per tutto questo. Se Manson fosse arrivato a Milano avremmo fatto un pò di casino pure noi, avremmo avvisato la stampa, cosa che non è successa. Stasera al Galà Marilyn Manson non ci sarà, e se ci sarà sarà un finto Manson".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.