Comunicato Stampa: Un nuovo album per Frank Nastri

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

NUOVO CD PER FRANK NASTRI CON L'ETICHETTA INGLESE HKM SHOW CASE A ROMA E MILANO

ROMA
MESSAGGERIE MUSICALI, VIA DEL CORSO 473
GIOVEDI 6 FEBBRAIO, ORE 17

MILANO
MESSAGGERIE MUSICALI, GALLERIA DEL CORSO 2
MERCOLEDI 12 FEBBRAIO, ORE 21

Sarà presentato con due show case a Roma e Milano il nuovo album di Frank Nastri, performer percussionista che negli ultimi anni anima con successo locali e club di tendenza di tutta Europa.
Dopo le partnership con Coccoluto, Jesto Funk e Morales, ecco un progetto con forti influenze etniche. Il cd, pubblicato dall’etichetta inglese HKM e distribuito in Italia da Venus, contiene dieci brani in cui l’artista ha raccolto suoni ed emozioni di tutto il mondo unendoli alla sua ritmica ed alla sua voce in uno spettacolare percorso musicale.
Anche il packaging rappresenta appieno il nuovo mondo di Nastri, con un grande astuccio a 4 ante disegnato da uno dei grafici più innovativi della scena londinese, l’italiano di origine Jules Acconci.
L’artista ha presentato il suo nuovo lavoro negli Stati Uniti con un tour tra novembre e dicembre che ha toccato i locali cult del momento oltre allo storico House of Blues di Hollywood.
Ora lo attende un fitto calendario di date nei locali di tutt’Italia, disponibile con tutte le news sul sito www.franknastri.com
Dall'archivio di Rockol - Dieci gruppi italiani dai quali ci si potrebbe aspettare una reunion
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.